7 Trucchi Per Superare La Traccia Del Cuscino In Faccia!

Se anche l’amore per la bobina contro il cuscino per dormire profondamente, ma quando il risveglio è sempre questa stessa osservazione: la traccia del cuscino c’è, Cosmo mosche per il vostro soccorso. O piuttosto di salvare la vostra pelle e dirvi come cancellare la traccia del cuscino dal viso.

Si sono probabilmente tutti d’accordo con me: niente di più fastidioso di alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e vedere che il suo volto è molto fedele riproduzione della rete autostradale della Francia!

Di chi è la colpa ? Nessuna fortuna, certo, ma anche di elastina e collagene, elemento naturalmente presente nella pelle del viso e diminuiscono con l’età … Come risultato, la pelle non ritorna alla forma come prima e rimane contrassegnato con questa traccia di cuscino di Più.

Fortunatamente, il giro del letto non è una fatalità! Con questi pochi consigli, si arriverà alla fine. Così qui sono i nostri 7 comandamenti di dire addio al sonno ripple .

Sul retro potrete dormire:Sul retro potrete dormire:

Beh, ve lo concedo, è un po ‘ difficile, in pratica, di applicare. Ma l’ideale sarebbe dormire sulla schiena per evitare di mettere la sua faccia sul cuscino e vedere lui grinza.

Il tuo volto si tocca:

Il problema della formazione di queste pieghe del viso è la cattiva circolazione del sangue . Senza entrare in estrema violenza si accetta, si deve pat fine delle falangi il suo volto per riattivare il flusso di sangue.

Dall’acqua fredda si applicano al vostro viso:

Il freddo è il miglior amico di un marcato pelli. Un paio di spruzzi sul viso per decongestionare il tutto e hop, si riprenderà belli i colori e i segni del cuscino spariranno come per magia.

Massaggi si eseguono:

Dal momento che il problema della skin che marco è la circolazione, è necessario pensare di applicare ogni mattina, ma anche ogni notte di creme idratanti facendo dei piccoli massaggi circolari per riavviare la circolazione del sangue.

L’idratazione è la chiave per alleviare le rughe.

Un sacco di acqua si beve:Un sacco di acqua si beve:

Quando la pelle del viso non è allungato, si segna più facilmente. La logica è che dire. Quindi è indispensabile bere almeno un litro di acqua al giorno, per combattere contro la mancanza di elasticità! Più la pelle è rimbalzato, meno appare con le rughe.

Lenzuola di raso, si avrà:

Ok, non tutti possono permetterselo quindi, se necessario, chiedere per il tuo compleanno una sciarpa di raso che si mettono sopra il tuo cuscino.

Perché questo è importante? Perché a differenza di poliestere e anche il cotone, il raso non segna la pelle.

Un trattamento specifico si adotterà:Un trattamento specifico si adotterà:

Grazie alla magia delle formule di oggi, alcuni trattamenti permettono di levigare la pelle la mattina appena svegliato .

Questo è il caso di fluido attivo Débrroisseur Matin Radieux dal Dottor Pierre Ricaud o Clarins Multi-Intensive Sbrinamento Allarme Lozione.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the <a href="http://www.cmvalcuvia.it/7-trucchi-per-superare-la-traccia-del-cuscino-in-faccia/" title="Permalink to 7 Trucchi Per Superare La Traccia Del Cuscino In Faccia!" rel="bookmark">permalink</a>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *