Come Prendersi Cura Della Mia Pelle Grassa?

Hai la pelle grassa, ma non sanno come prendersi cura di lei, senza attaccare lei? Il Cosmo rivela il suo programma di cura per fare pace con la vostra pelle.

La cura della pelle grassaLa cura della pelle grassa

La pelle grassa, un insormontabile calvario?

Non sono solo gli adolescenti che conoscono i problemi della pelle ! Ormonali, ereditaria o contestuali motivi (clima, stress, inquinamento, cattiva alimentazione), gli oltre 25 anni può anche subire gli svantaggi di pelle grassa: l’eccesso di sebo, comedoni, microcisiti e pori dilatati …

Non è facile essere bene nella sua pelle, né per sapere come migliorare il suo stato, senza fare una carneficina … Perché prima le imperfezioni, la tentazione di cedere alla violenza è grande!

Che non ha cercato di creare un pulsante scomparire prima di una serata? Chi non ha peccato di eccesso di zelo da abuso di prodotti aggressivi, di voler purificare la sua pelle ? Anche a pagare le spese con gli interessi: infetti pulsante, le cicatrici, la sovrapproduzione di sebo …

Quattro passi per curare la pelle grassa senza problemi.

  • Pulisce : l’Igiene è la prima condizione da rispettare per avere una pelle sana. Cosmo spiega le sue due fasi rituale di purificazione per i sani, la pelle più bella!
  • Idratante : Chi ha detto che grasse non sono mai stati sete? Hai detto la verità circa idratante per la pelle grassa!
  • Gum : Inspirazione, cancellare … Lascia respirare la pelle! Cosmo consiglia la scelta di un adatto macchia e la sua applicazione.
  • Amore : Imparare ad amare la vostra pelle per vivere meglio con il Cosmo suggerimento!

Prendersi cura della vostra pelle grassa con la pulizia

L’igiene è il primo requisito per avere sani, ossigenato pelle. Questo è tanto più vero per la pelle grassa, il cui incontro tra i batteri e i pori ostruiti spesso provoca la comparsa di antiestetiche pulsanti … Irreprensibile igiene è dunque la base della cura per la pelle grassa.

Cosmo consiglia di seguire un rituale di pulizia in due fasi, di mattina e di sera. La mattina di pulizia per rimuovere il sebo prodotto durante la notte, che di sera, per liberare la pelle dalle impurità accumulate durante la giornata (inquinamento, trucco, polvere). La pelle sarà pronta a ricevere le cure che si merita!

Pulire la pelle con un gel detergente specificamente formulato per rimuovere le impurità e regolare l’eccesso di sebo .

Applicare un allentamento e opacizzante crema con un morbido batuffolo di cotone.

Prendersi cura della propria pelle grassa da idratantePrendersi cura della propria pelle grassa da idratante

Se, per definizione, la vostra pelle non ha bisogno di grasso (produce abbastanza da solo), ha bisogno di acqua, come tutti i tipi di pelle! Questo può sembrare sorprendente, ma la pelle grassa può anche essere disidratato …

Per idratare la pelle grassa senza soffocarla, Cosmo, si consiglia di scegliere un idratante gel a base acquosa, non unge e non comedogeno. L’obiettivo è quello di gola pelle di acqua, il palo non intasare i pori!

Applicare la vostra crema idratante gel mattina e sera, dopo il rituale di purificazione.

Prendersi cura della propria pelle grassa mediante la cancellazione,Prendersi cura della propria pelle grassa mediante la cancellazione,

L’esfoliazione rende possibile, grazie ad un “meccanico” azione, per sbloccare i pori della pelle e per affinare il grano. Risultati: un’epidermide che si respira, una pelle più liscia e meno noioso.

Cosmo consiglia un trattamento del viso e del collo scrub due volte alla settimana. La regola da rispettare: la fluidità e la regolarità. Infatti, i gesti troppo supportati grado di stimolare le ghiandole sebacee che, per rispondere all’aggressione, si potrebbe produrre ancora più sebo!

Scegliere invece una macchia, formulati in modo specifico per pelli grasse e con imperfezioni, contenente acido salicilico con proprietà antisettiche. Inoltre, accertarsi che contiene grani piccoli e meno aggressivi per la vostra pelle.

Prendersi cura della propria pelle grassa da amare

La pelle grassa non ha difetti … lo sapevi per esempio che erano molto meno vulnerabili all’invecchiamento della pelle e le rughe più profonde rispetto ad altri tipi di pelle?

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the <a href="http://www.cmvalcuvia.it/come-prendersi-cura-della-mia-pelle-grassa/" title="Permalink to Come Prendersi Cura Della Mia Pelle Grassa?" rel="bookmark">permalink</a>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *